L'unico Active Finder immobiliare italiano

Con Casashare le Agenzie Immobiliari entrano nell'era dei Big Data

Che cos'è un "Active Finder" immobiliare?

L'unico strumento che ti permette di sfruttare il potenziale delle informazioni pubblicate online

L’informazione è tutto. Quando parliamo di “Big Data” intendiamo una raccolta di dati estesa e variegata, proveniente da fonti diverse tra loro, che vengono filtrati e raffinati per estrarre valore. Conoscere l’umore e gli orientamenti del mercato, saper trovare e gestire al meglio queste informazioni, oggi ti può dare è un grandissimo vantaggio competitivo.

Per questo abbiamo creato un sistema in grado di utilizzare al meglio le potenzialità della rete, creando valore aggiunto, automatizzando, ottimizzando e semplificando il lavoro dei professionisti del Real Estate Italiano.

Casashare nasce con l’obiettivo di fornire ai professionisti dell’Immobiliare strumenti e soluzioni in grado di migliorare l’efficienza e l’efficacia dei loro servizi. Innovazione e qualità, queste le nostre linee guida. Il futuro è di chi comprende il cambiamento sfruttandolo a proprio vantaggio.

 

Siamo un gruppo di innovatori e folli che dal 2009 lavora per cambiare il mercato immobiliare italiano e per dare agli operatori del settore nuove tecnologie e strumenti per migliorare la qualità della loro vita e quella dei clienti.

Dal 2015 Casashare è entrata a far parte di Hgroup, la holding che controlla diverse aziende leader nel settore immobiliare, creditizio e assicurativo, fornendo un servizio a 360° sia per i professionisti che per il consumatore finale.